A tutto gas

 
11 ottobre 2013
21:00a23:00

Visualizza le foto »

Venerdì 11 ottobre 2013 alle ore 21,00 presso la sede, il Katane Palace Hotel in Via Finocchiaro Aprile n° 110, la Delegazione FISAR di Catania propone esclusivamente ai propri soci una cena gourmet particolare che prevede un susseguirsi di portate “interessanti” abbinate ad un alternarsi di birre e di champagne.

Ad accompagnare i vari piatti, preparati dallo chef Ylli Dedei con la consueta “delicatezza” che contraddistingue tutte le sue creazioni, saranno delle bollicine, non solo di “bollicine”: due straordinari champagne di Pol Roger, il Blanc de Chardonnay Vintage 2002 e il mitico Cuvée Sir Winston Churchill Vintage 2000 solleticheranno i raffinati palati dei commensali nella fase centrale della cena, mentre per l’inizio e per la conclusione della stessa sono previste due particolarissime birre. La prima, la Wit, una birra artigianale del birrificio Rocca dei Conti; la seconda, la potentissima birra olandese Bommen & Granaten, di “soli” 14° vol. con una potenzialità di invecchiamento di 25 anni.

Menu

Mezzo Gazpacho, la ricotta e le uova di salmone

Tarì Wit, Birrificio Rocca dei Conti

Quando l’Ostrica incontra il Riccio, in fondo al mare

Champagne Blanc de Chardonnay Vintage 2002, Pol Roger

Filetto di Lampuga su crema di patata e riduzione di Marsala

Champagne Cuvée Sir Winston Churchill Vintage 2000, Pol Roger

C’era una volta la Mela, fuori dallo Strudel

Bommen & Granaten, Brouwerij de Molen

La quota di partecipazione è fissata in € 95,00.

La prenotazione è obbligatoria e dovrà essere effettuata utilizzando preferibilmente il modulo di prenotazione on-line o telefonando al 3402586019.

La partecipazione è riservata esclusivamente ai soci FISAR ed il numero dei partecipanti è limitato. Ai primi 15 prenotati in ordine di tempo verrà confermata telefonicamente la loro adesione, a tutti gli altri diamo appuntamento ad uno dei prossimi eventi.
Visualizza le foto »