Una Famiglia unita da una grande passione

Dalle Langhe all’Etna, ogni vino è capace di regalare immagini, ricordi, sensazioni e sogni unici, a volte irripetibili.
Il vino si ama così, con passione e gratitudine, e la sua degustazione diventa un omaggio alle sue infinite sfumature di colore, profumo, gusto e consistenza.
Il vino è una cultura, un mondo ricco di storie, impegno e scoperte.
Diventare Sommelier è una scelta guidata dalla passione e dal desiderio di conoscere il passato e il presente, nonché il futuro di questa splendida “bevanda”: da quali terre nasce, quale trasformazioni ha subito nel tempo, dalla vendemmia all’invecchiamento, quali cibi ne esaltano le qualità.

ENTRA NEL MONDO FISAR

A tutti gli attendisti verrà consegnato il materiale didattico come da foto: Valigetta, Quaderno degustazioni, Bicchieri, Cavatappi, Libro FISAR ufficiale. Se sei appassionato di Vino o sei incuriosito dal mondo enologico, FISAR ti aspetta con tanti corsi, eventi e iniziative. Inoltre dopo aver conseguito tutti corsi e superato l’esame per divetnare Sommelier, potrai dare la tua disponibilità a partecipare ai numerosi eventi e cominciare a fare pratica…

ISCRIVITI