Tesseramento

Diventare Socio FISAR significa entrare in un mondo di professionisti e appassionati di vino, una grande famiglia di amici che, attraverso le Delegazioni, approfitta delle numerose opportunità offerte dall’essere Associato.

Ogni Socio infatti riceve a casa propria la guida Slow Wine, cui FISAR collabora con i propri Sommelier. Riceve, inoltre, i quattro numeri della rivista “il Sommelier”, organo ufficiale dell’Associazione. 

Il Socio inoltre può godere di sconti a lui riservati alle maggiori manifestazioni nazionali, quali ad esempio Vinitaly e Vinoè

Anche ogni manifestazione locale, organizzata dalle proprie Delegazioni territoriali, prevede un trattamento di riguardo ai tesserati FISAR. 

I Soci FISAR infine godono di una speciale scontistica a loro riservata sull’editoria settore vino di Slow Food Editore. 

La Quota Sociale FISAR è di € 70 per i soci ordinari e di € 40,00 per i soci giovani (under 25, che non abbiano compiuto 25 anni di età). 

 

PRIMO TESSERAMENTO
Contattare la Delegazione per fornirti tutte le informazioni necessarie per l’iscrizione. 

RINNOVO
Effettuare un Bonifico Bancario intestato a:
DELEGAZIONE FISAR DI CATANIA
IBAN: IT 09 I 02008 16917 000300805529
CAUSALE: Rinnovo Quota Sociale 2019 – Codice Fiscale dell’Associato

Dopo aver effettuato il bonifico, inviaci una email a: info@fisarcatania.it 

COSA SI RICEVE CON L’ISCRIZIONE A FISAR
Diventare Socio FISAR significa entrare in un mondo di professionisti e appassionati di vino, una grande famiglia di amici.

  • Tessera annuale di iscrizione
  • Guida Slow Wine, cui FISAR collabora con i propri Sommelier, direttamente a casa propria
  • Rivista “il Sommelier”, organo ufficiale dell’Associazione
  • Riduzioni sugli ingressi alle maggiori manifestazioni nazionali quali ad esempio Vinitaly e Vinoè (prestigiosa kermesse enologica firmata FISAR che chiama a raccolta produttori indipendenti e grandi etichette, appassionati e operatori del settore per portare il pubblico alla scoperta delle eccellenze italiane e internazionali)
  • Trattamento di riguardo ai tesserati FISAR a manifestazioni locali ed eventi organizzati dalla Delegazione